URBAN PHILOSPHERS

Filosofia, ricerca, verità, conoscenza, cultura, società, scienza, tecnologia, innovazione

About

VISION

Guidiamo i nostri passi verso una Filosofia Positiva, che porti al progresso, alla riflessione. Ispirare, incuriosire e provare meraviglia per ogni forma di conoscenza. Noi crediamo che per creare un reale cambiamento positivo in questo mondo dobbiamo cambiare prima noi stessi. Vivere la sensazionale libertà mentre si mettono in discussione dogmi e pregiudizi. Porsi domande, muoversi ed esplorare nuove esperienze! Sentirsi di nuovo bambini per guardare il mondo costruito dagli “adulti” con stupore e perplessità.

“Urban Philosphers” mira ad una comunità moderna e fortemente lungimirante. Per scrivere e discutere coprendo la vasta gamma della conoscenza umana, quali: i media alternativi, la salute, la scienza e la tecnologia, la cultura, l’arte, i rapporti umani, la società e altro ancora.

MISSION

Abbiamo in programma di esplorare e realizzare soluzioni ai problemi attuali del mondo, noi crediamo che il ricorso alla responsabilità individuale e l’azione positiva è più efficace dell’affidamento su politiche e programmi di governo. La conoscenza è la chiave! Ma al fine di mettere la conoscenza a buon uso dobbiamo ispirare a cambiare, in ultima analisi, il mondo in cui viviamo. Con l’istruzione, l’ispirazione e la cooperazione, le persone possono agire per implementare soluzioni nella loro vita quotidiana, che sarà per il miglioramento di tutte le persone.
Al fine di garantire un futuro luminoso per le generazioni future, dobbiamo realizzare il potenziale illimitato in ognuno di noi.

C’è sempre un posto nel nostro team ad ogni persona capace di ingegno e creatività per collaborare insieme ad uno scopo comune. Pienamente consapevoli di un fatto molto semplice:

E cioè.. che tutto ciò che ci circonda e chiamiamo vita è stato creato da persone che non sono più intelligenti di noi! E che possiamo cambiarlo, possiamo influenzarlo, possiamo costruire cose nostre, cose che altri possono usare. Liberarsi di quella concezione errata che il mondo sia lì e che ci limiteremo a viverlo, invece di trasformarlo, migliorarlo, lasciare il nostro segno.. Con totale certezza che una volta compreso questo, non saremo più gli stessi.

E-mail:  urbanphilosophers.eu@gmail.com

Scriveteci!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: